vai al contenuto vai al menu principale

Area sosta camper La Posta

In prossimità del castello di Monteriggioni il comune dispone di alcune aree di sosta a pagamento, interamente in gestione alla Monteriggioni A.D. 1213 srl.

Fra queste è inclusa l’area sosta camper la Posta, a circa 400 metri dalle mura di Monteriggioni, che dispone di 30 stalli, di cui uno per portatori di handicap.

Sono a cura della Monteriggioni A.D. 1213 s.r.l. la gestione automatizzata degli accessi, le casse automatiche e l’assistenza da remoto, oltre alla manutenzione del verde, dei servizi igienici e delle dotazioni a sevizio dei camperisti. Alcune funzioni possono essere parzialmente delegate a terzi.

L’affidamento del servizio alla Monteriggioni A.D. 1213 s.r.l. è regolato da apposita convenzione con scadenza al 31/12/2027 (“Convenzione fra il comune di Monteriggioni e la soc. Monteriggioni A.D. 1213 s.r.l. per la gestione in concessione dei parcheggi presso il Castello e dell’area camper di Monteriggioni e per la manutenzione ordinaria dei servizi igienici adiacenti al parcheggio Castello” - Repertorio 605/SP).

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Leggi la Cookies policy